la solidarietà lgbt di ispirazione cristiana

Assemblea Soci 2020

Il 19 Aprile si è tenuta l’annuale assemblea dei soci di Fondo Samaria.

Quest’anno il Consiglio ed il Presidente hanno voluto portare all’attenzione dei soci le difficoltà che l’Associazione sta vivendo. Esse toccano più aspetti, sia economico che motivazionale solo in parte dovute alle molte limitazioni dovute al perdurare delle restrizioni dovute alla pandemia in corso.

I soci hanno deciso di rinnovare la fiducia al Consiglio uscente chiedendo di istituire un gruppo di lavoro che comprenda alcuni soci e che approfondisca i possibili passi per il futuro dell’associazione.

In accordo al carattere trasversale ed inclusivo di Fondo Samaria si è deciso di invitare a tale gruppo di lavoro anche un rappresentante di Cammini di Speranza, de La Tenda di Gionata e del Gruppo Giovani Cristiani LGBT.

L’assemblea si è trovata concorde nell’auspicare che lo spirito di servizio che ha dato inizio all’esperienza di Fondo Samaria e che è suo peculiare, possa continuare a dare i frutti. Esso non deve per forza incarnarsi nelle stesse modalità in cui si è fino ad ora espresso, rimane altresì importate per dare una prospettiva missionaria a tutto il movimento dei cristiani LGBT perché la Fede senza le opere è morta (Gc 2, 26).

Qui di seguito i bilanci consuntivo 2019 e preventivo 2020 approvati durante l’Assemblea.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 29 aprile 2020 da in Uncategorized.

Copyright

© 2013 Associazione Fondo Samaria

C.F. 97649540156