Samaria APS – associazione che si occupa di solidarietà LGBT+ e non, di ispirazione cristiana – e Cammini di Speranza – associazione italiana cristiani lgbt – ti invitano a partecipare al secondo incontro dei “Webinar della solidarietà LGBT+ “.
Un viaggio online ideato da Samaria APS, alla scoperta di alcune esperienze concrete di solidarietà LGBT+, spesso poco conosciute, incontrando chi le ha pensate, le ha realizzate e le gestisce.
L’incontro si terrà Lunedi 7 giugno 2021 alle ore 21.00 sulla piattaforma Zoom.
Questo incontro è dedicato a “Queerinale“, cohousing solidale per Senior lgbt+ (e non solo). Si tratta di un progetto di Agapanto APS Anziane/i LGBT per una coabitazione sociale e del GIT Lazio Banca Etica.
Il cohousing come nuova forma di convivenza, che coniughi rispetto delle differenze (di genere, di orientamento sessuale, di età) col benessere e il piacere di vivere insieme.
Ne parleremo con: Nicola Di Pietro, presidente di Agapanto APS e Giuditta Peliti, consigliere Agapanto APS e referente Area Centro soci Banca Etica
Moderatori dell’incontro Antonio De Chiara di Samaria APS e Luca Galli di Cammini di Speranza.
Iscriviti adesso all’incontro, compilando il form: https://forms.gle/T6szWm8WgHTF6rUE8
Riceverai i codici di accesso via e-mail nella giornata di lunedì 7 giugno (controlla anche nella casella dello spam). Potrai collegarti fin dalle 20.45, in maniera da iniziare puntuali alle 21:00.
Per ulteriori informazioni: info@associazionesamaria.org www.fondosamaria.org